Il presidente Cairo ha parlato all’uscita dallo stadio dopo Torino-Udinese 2-3. E ha puntato il dito contro i giocatori
Poche parole, quelle rilasciate da Urbano Cairo ai giornalisti presenti fuori dallo stadio. Il presidente del Torino ha commentato la brutta sconfitta casalinga contro l’Udinese, confermando il tecnico Marco Giampaolo e puntato il dito contro la squadra: “Ho fiducia in Giampaolo”, ha dichiarato il patron, “ma sono molto deluso dai calciatori”. Ecco le sue parole: “Non mi aspettavo un primo tempo con così poca voglia e grinta. Male. Non ho parlato con la squadra oggi, ci ho parlato ieri ma non ci sono stati risultati evidentemente. Giampaolo non è a rischio, ho fiducia in lui e ho visto delle cose buone, ma oggi no. Si è visto un buon progresso in alcune partite, come con il Sassuolo, con la Lazio, con l’Inter, poi purtroppo in quelle occasioni sono mancati i venti minuti. La classifica non fa piacere, 6 punti in 11 partite sono molto pochi”.
Ancora Cairo: “Sono molto deluso dai giocatori, infatti domani andranno in ritiro. Mercato di gennaio? Prima giochiamo queste ultime tre partite, che sono molto importanti, poi vediamo”.
concordo di sicuro questi giocatori stanno rendendo molto meno di quello che potrebbero fare….la spirale negativa e di sca.zzo non ha mai fine , ma tu sei davvero neanche commentabile… a gennaio “vedremo”???? cosa devi vedere? devi solo vendere e lasciare che qualcuno provi ad invertire questa rotta, o tirare… Leggi il resto »
“Poi vediamo”
Un orbo volontario.
Con te non c’è mai fine al peggio..tutto ma dico tutto da rifondare..persino una tifoseria meravigliosa che era il piu grande patrimonio..salvo solo il gallo..ma non credo potrò farlo per molto..è assurdo possa rimanere in questa accozzaglia di gente..